Naturopata | Operatore Olistico  | Insegnante Yoga

Chi Sono

Provo a diffondere “Benessere” tra le persone attraverso diversi approcci, osservando sempre con rispetto il meraviglioso tempio che è il corpo umano.

– Olga

chi sono

Olga Lari

 La visione olistica  della mia formazione mi porta costantemente a considerare l’individuo come unione  inscindibile tra corpo-mente e spirito. Come nell’Universo tutto è interconnesso, cosi’ anche corpo, mente e spirito sono strettamente collegati tra loro e non si può’ considerare l’uno senza gli altri.

Ancora oggi non ho finito di imparare e apprendere …il mio percorso è ancora in evoluzione e dedicare tempo e attenzione alle persone è cioè che mi rende felice!

-Olga

Il mio percorso

Ordine ed Equilibrio sono le vibrazioni fondamentali per creare una vita armoniosa!

Formazione

 Dopo una formazione in studi letterari mi sono avvicinata al mondo olistico nel 2015, iscrivendomi alla scuola di Naturopatia “Ippocrate”, nel 2016 ho conseguito l’attestato di operatore olistico in “Multiriflessologia facciale Vietnamita Dien Chan” e nel 2018 i diplomi di: trattamento viso “Gua-Sha” e di  trattamento corpo “Thai Poultice Massage” presso la Scuola Formazione Italiana Massaggi. Mi sono diplomata Naturopata nel luglio 2018 appassionandomi all’utilizzo dei Fiori di Bach e degli Oli Essenziali.

Naturopata

Mi sono diplomata Naturopata nel luglio 2018 appassionandomi all’utilizzo dei Fiori di Bach e degli Oli Essenziali. Sono regolarmente iscritta al registro Naturopati TO0119NA (As.C.O.N) legge 14 gennaio 2013

L’associazione YinSiEME

Ho fondato nel 2021 l’associazione YinSiEME Asd (Associazione Olistica per il benessere individuale e collettivo) che organizza corsi di yoga, incontri e attività’ a tema che hanno funzioni educative e sociali plasmate su diverse tipologie e fasce di eta’, consulenze naturopatiche individuali e di gruppo,  realizza progetti, seminari e workshop finalizzati a diffondere una visione olistica dell’uomo e dell’ambiente, proponendo temi legati alla riscoperta del territorio e della natura (passeggiate di gruppo), inoltre realizza progetti legati al mondo e alla diffusione della Lavanda, attraverso incontri pratici-teorici e sensoriali destinati a tutte le fasce di eta’. L’associazione collabora anche con diversi Comuni del territorio Toscano-Ligure per la realizzazione di progetti legati al mondo dello yoga con corsi di YotsuGym (yoga dei meridiani) per tutti, con particolare attenzione alla fascia della terza eta’.

Insegnante yoga dei “7 Riti Tibetani”

Nel gennaio 2019 è nato l’amore per lo Yoga e sono quindi diventata insegnante yoga dei “7 Riti Tibetani” presso la Scuola Internazionale dei Riti Tibetani di Milano.

Sono in possesso del Diploma Nazionale ACSI dal 2022 per la qualifica di istruttore per attivita’ sportiva finalizzata alla salute ed al fitness (cd.BI001)

Istruttore “YotsuGym”

Nel 2020 ho conseguito il diploma di Istruttore “YotsuGym”, lo yoga dei Meridiani Energetici  ideato del maestro A.Cantelli.

Collaboro anche con diversi Comuni del territorio Toscano-Ligure per la realizzazione di progetti legati al mondo dello yoga con corsi di YotsuGym (yoga dei meridiani) per tutti, con particolare attenzione alla fascia della terza eta’.

– Namaste’

 

“fermarsi ad osservare se stessi con benevolenza & con amore! 

Olga Lari

Naturopata, Operatore Olistico, Insegnante Yoga

Yoga

Prendiamochi cura di noi stessi

Benessere

 La Naturopatia privilegia la prevenzione, il trattamento e la promozione della salute ottimale attraverso l’uso di metodi terapeutici naturali e di modalità’ che incoraggiano il percorso naturale di autoguarigione. 

Quando si comprende che un certo disagio è un messaggio, si cambia approccio cercando di capirne le cause  ad un livello più profondo.